Come bloccare determinate app sul telefono Android dei bambini?
- spymasterproitaly
- 28 ott 2021
- Tempo di lettura: 3 min

Trovi che i tuoi figli e ragazzi trascorrano troppo tempo sui loro telefoni Android? Stanno sempre navigando su più app che ti sono totalmente estranee? Se sì, è tempo di trovare un modo per liberare i tuoi figli da queste interruzioni digitali che sono ovunque nel mondo moderno. Se ti stai chiedendo come farlo, questo è il posto giusto per te. Fortunatamente per te, è possibile bloccare determinate app sul telefono Android di un bambino in pochi secondi. Scopriamo come.
Blocca le app sul telefono Android dei bambini dal Play Store
Che si tratti di un software di monitoraggio del cellulare per bambini o di funzionalità di controllo parentale all'interno di un'applicazione, l'unico scopo di queste è tenere i tuoi figli lontani da contenuti espliciti. Tuttavia, sapevi che puoi semplicemente bloccare determinate app sul telefono Android di un bambino dal Google Play Store? Sì, avete letto bene! Ecco come farlo:
● Innanzitutto, apri Google Play Store sul telefono di tuo figlio.
● Quindi, trova il menu "Impostazioni" nell'applicazione.
● Scorri verso il basso il menu delle impostazioni e scegli l'opzione "controllo genitori".
● Attivare questa funzione e quindi impostare un PIN per essa.
● Dopo aver confermato il PIN, scegli "App e giochi" per bloccare le app su Android.
● Qui, seleziona il limite di età a seconda della fascia d'età di tuo figlio.
● Una volta fatto, fai semplicemente clic su "Ok", seguito da Salva.
Ciò impedirà a tuo figlio di scaricare tutte le app che non sono classificate adatte a loro. Questo metodo può essere utilizzato anche per bloccare le notifiche e gli aggiornamenti delle app. Sebbene il metodo possa funzionare per i bambini piccoli, potrebbe non essere così utile una volta che iniziano a crescere. Dopotutto, i bambini sono intelligenti in questi giorni e sono sicuri di trovare suggerimenti e trucchi per superare queste restrizioni.
Per questo, abbiamo un altro metodo che può aiutare a bloccare determinate app sul telefono Android di un bambino. Insieme a questo, il seguente metodo può anche tornare utile per spiare l'ultimo telefono Android. Sì, con esso puoi sapere cosa stanno facendo i tuoi figli sui loro telefoni 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Tutto questo accadrà senza che loro ne abbiano idea. Ecco cos'è questo metodo.
Blocca le app sul telefono Android dei bambini con Spymaster Pro
Se hai bisogno di trovare il modo migliore per bloccare le app sul telefono Android di tuo figlio, un'app per il controllo parentale è la soluzione migliore. In questi giorni, puoi trovare quelli che possono farti spiare iOS 14, Android 11 e varie altre versioni del sistema operativo. Fortunatamente, abbiamo la soluzione giusta per te sotto forma di Spymaster Pro.
Questa app spia per cellulari è un software ambito su cui i genitori di tutto il mondo fanno affidamento per proteggere i propri figli online. Inoltre, questa è l'applicazione più votata utilizzata dai coniugi per catturare un coniuge traditore. L'app spia è super sicura e facile da usare. È sul mercato da oltre 12 anni e non solo può aiutarti a bloccare le app indesiderate, ma può fare molto di più.
È vero, le funzionalità di Spymaster Pro non si limitano solo al blocco di determinate app sul telefono Android di un bambino. Con esso, puoi utilizzare la funzione di avviso di informazioni sensibili, eseguire il monitoraggio dei social media, tenere traccia delle chiamate telefoniche, monitorare i messaggi di testo, registrare chiamate audio, visualizzare file multimediali e molto altro. Inoltre, puoi fare tutto questo da remoto e in modalità nascosta al 100%.
Passaggi per bloccare determinate app sul telefono Android dei bambini con Spymaster Pro
A questo punto, potresti aver capito Spymaster Pro, 1# software di monitoraggio dei telefoni cellulari n. Inoltre, è la soluzione migliore per bloccare determinate app in Android. Quando si tratta di utilizzare questa app spia, è una comoda procedura in 3 passaggi. Dare un'occhiata:
● In primo luogo, devi acquistare il software spia Spymaster Pro Android. Assicurati di fare
quindi solo dal sito ufficiale di Spymaster Pro.
● Quindi, esegui il processo di installazione di cinque minuti dell'applicazione per installarla sul tuo telefono del bambino.
● Una volta fatto, accedi semplicemente al tuo account Spymaster Pro sul tuo telefono e accedi al cruscotto. Qui puoi bloccare qualsiasi app che desideri e utilizzare tutti gli altri Spymaster Funzionalità professionali.
Conclusione
Quindi, ecco come puoi bloccare determinate app sul telefono Android di tuo figlio. Con Spymaster Pro, non solo puoi fare questo, ma anche tenere sotto controllo tutte le altre attività che i tuoi figli fanno sui loro telefoni. In questo modo, puoi facilmente tenerli lontani dai pericoli di Internet come cyberbullismo, phishing, stalking, pornografia, trolling, ecc.
Comments